Potenziale Produttivo
La capacità produttiva di OMV Vicari & Monti Srl è rappresentata da 25 linee produttive per viti speciali a disegno autofilettanti e metriche in acciaio, ottone, acciaio inox e rame per una produzione di oltre 100 milioni di pezzi mensili. L’azienda attualmente copre il mercato del settore delle cerniere per mobili per il 65%, del settore elettrico per il 30%, quello automobilistico per il 3% ed un 2% finale che copre esigenze varie.
Elasticità della struttura produttiva
OMV Vicari & Monti Srl è in grado di trovare soluzioni efficaci alle necessità del cliente grazie ad una importante ed esaustiva gamma di produzione prestando una particolare attenzione alla qualità ed alla puntualità.
La gamma di produzione
Nell’ambito delle viti autofilettanti per metallo e plastica, la gamma di produzione spazia da un diametro minimo di 1,6 mm ad un massimo di 6,3 mm, per quanto riguarda la lunghezza si va da un minimo di 4,7 mm ad un massimo di 45 mm. Nell’ambito invece delle viti a filettatura metrica a sezione cilindrica e triangolare il diametro va da M2 a M6, mentre la lunghezza offre una gamma da 5 mm a 45 mm.